Vacanze in Sicurezza

Home > Vacanze in Sicurezza

All’Hotel Leoni ci siamo impegnati e organizzati per garantire vacanze in completa sicurezza a tutti i nostri ospiti, a tutto il nostro staff e la nostra famiglia, per garantire a tutti un ambiente protetto e sicuro.

Il rispetto della distanza interpersonale è richiesta a tutti e siamo vigili e attenti a farla rispettare in ogni ambiente della nostra struttura e al vostro arrivo in hotel troverete cartelli e segnaletica sulle norme da adottare.

In hotel, nei vari spazi comuni, troverai a disposizione igienizzanti per mani e segnaletica per ricordare a tutti le norme di igiene e distanziamento sociale necessari. Per ogni dubbio il nostro staff è sempre a disposizione!

Durante diversi momenti della giornata potrai inoltre vedere il nostro staff sanificare e pulire ancora più accuratamente gli ambienti con detergenti a presidio medico chirurgico.

L’attenzione alla pulizia è sempre stata la nostra forza, da quest’anno ancora d più! Le camere verranno pulite seguendo procedure di sanificazione particolari, anche con l’utilizzo di macchinari all’ozono e prodotti specifici di disinfezione.

A tavola avrai più privacy e spazio intorno a te: abbiamo distanziato i tavoli gli uni dagli altri in modo da rispettare la distanza interpersonale prevista.

Inoltre, all'ingresso del ristorante sarete accompagnati al vostro tavolo da un nostro addetto. Quest'anno tutto sarà servito comodamente al tavolo dal personale dedicato, dotato di mascherine e guanti: i buffett della prima colazione, i buffet del pranzo e della cena, le bibite alla spina. Ad ogni cambio ospite il tavolo e la sala saranno sanificati con prodotti specifici.

La spiaggia Lailai Island bagno 86 è la nostra spiaggia privata, una garanzia ulteriore di trovare la stessa attenzione alla sicurezza che troverete in hotel! Tra gli ombrelloni è garantita la distanza di sicurezza con ancora più spazio a disposizione, ben 22 mq sotto ogni ombrellone e ampio spazio anche tra i lettini, per godere del vero relax e dell’aria rigenerante del mare, senza alcun pensiero! Ogni giorno verrà effettuata la pulizia e l'igienizzazione dei lettini e delle aree giochi dei bambini, dove potranno accedere un po’ alla volta, a piccoli gruppi.

L’ingresso in piscina è contingentato con un numero massimo di persone che possono entrare per volta, senza bisogno di prenotare l'accesso. All'area benessere e alla palestra technogym invece si può accedere solo su prenotazione. Dopo ogni uso ambienti e attrezzature vengono sanificati accuratamente.

Vi aspettiamo! Con il calore di sempre, senza abbracci e senza stringerci la mano, ma con la nostra consueta voglia di farvi trascorrere vacanze indimenticabili in nostra compagnia!

Contattaci


*Campi obbligatori