FAQ

Home > FAQ

Hai qualche domanda riguardante il tuo soggiorno da noi? Qui trovi le domande più frequenti e le risposte.
Se hai qualche altro dubbio, non esitare a contattarci via mail o compilando il form contatti.

  • Cosa è compreso nella pensione completa?
    I lettini in spiaggia sono compresi nel prezzo di pensione completa assieme all'ombrellone al Bagno n° 86 Lailai Island da Maggio a Settembre. Al di fuori di questo periodo è necessario chiedere telefonicamente all’Hotel. I lettini e l’ombrellone si possono usare fino al giorno precedente la partenza. Inoltre sono compresi la piscina, la palestra Technogym, la sauna finlandese con cromoterapia, la minipiscina idromassaggio Jacuzzi panoramica riscaldata, le tre docce emozionali con bagno turco e le biciclette.
  • Quando posso utilizzare le biciclette?
    Le biciclette si possono utilizzare gratuitamente dal mattino e si riportano in Hotel entro e non oltre le ore 19:00. Non è consentito l'uso notturno e l’uso in spiaggia.
  • Qual è l'orario della colazione, del pranzo e della cena?
    La colazione è aperta dalle ore 7:00 alle ore 09:30. Nei periodi di fiera o altre manifestazioni/eventi si prevede un orario diverso, in ogni caso con indicazioni in loco. Il pranzo inizia dalle ore 12:30 – 13:00, mentre la cena dalle ore 19:30 - 20:00.
  • Come sono le camere?
    Le nostre camere sono tutte dotate di bagno con box doccia e modernamente arredate con tv-sat 32", cassaforte digitale, telefono-sveglia e phon. In tutte è disponibile l'aria condizionata a pagamento (6 € al giorno per camera extra). L’apertura delle porte è interamente gestita con un sistema domotico a schede.
  • La Piscina esterna è riscaldata?
    Si, con impianto termico esclusivamente solare di ultima generazione (più sole c'è, più si scalda!). Nel mese di giugno in media, in una giornata soleggiata, al pomeriggio l'acqua della piscina è tra i 28 e i 30°.
  • C'è un bar in Hotel?
    L'Hotel dispone di un bar all'interno dove troverete prodotti di caffetteria, bibite e alcolici. È aperto 24h/24h.
  • Fino a che ora posso rientrare la sera?
    L'Hotel è aperto 24h/24h con servizio di portiere di notte e bar.
  • In hotel è attiva la tassa di soggiorno?
    Dal 01/10/2012 il comune di Rimini applica la tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nella quota hotel.
  • In che modo posso inviare la caparra confirmatoria?
    La caparra confirmatoria deve essere inviata tramite bonifico bancario.
  • Cosa succede se ho prenotato senza caparra e non posso arrivare?
    Se l'arrivo è previsto successivamente all'orario limite indicato in fase di prenotazione dall'Hotel, la camera non potrà più essere garantita a vostro nome. Per evitare che la camera sia ceduta ad altri è bene chiamare ed avvisare dell'eventuale ritardo.
  • Il giorno di partenza posso partire quando voglio?
    Il giorno di partenza le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00 della mattina
  • Arrivo in macchina: come fare?
    L'Hotel si trova a circa 5 km dal casello autostradale di Rimini Sud. Una volta usciti, mantenere la destra al bivio, segui le indicazioni per il mare.
  • Arrivo in treno: come fare?
    Una volta scesi alla stazione di Rimini potete raggiungere l'hotel con il Taxi oppure con il tram n°11 che passa proprio davanti alla stazione. Potete scendere a due fermate: la n°20 o la n°21, il nostro hotel si trova proprio tra le due.
  • Arrivo in aereo: come fare?
    L'aeroporto di Rimini dista circa 4 Km dall'Hotel. Consigliamo comunque di prendere un taxi. Dall'aeroporto di Bologna si può usufruire del servizio a pagamento "Shuttle Rimini Bologna Airport".
  • Cosa devo fare quando arrivo in Hotel?
    Una volta arrivati in hotel, presentarsi alla reception per effettuare il check durante il quale verranno richiesti i documenti validi delle persone prenotate, per procedere con la registrazione di pubblica sicurezza. Qualora arriviate in macchina, richiedere direttamente in reception per informazioni relative al parcheggio, prima di accedervi.
  • Perchè al Check-in devo consegnare un documento di identità e firmare la schedina di P.S.?
    La legge di Pubblica Sicurezza prevede all'arrivo in hotel la compilazione di un documento contenente i dati identificativi dell'ospite: la cosiddetta "Schedina di Notifica".
  • È possibile acquistare in hotel i biglietti per discoteche o parchi divertimento?
    È possibile acquistarli in hotel tramite un'agenzia che viene direttamente sul posto con sconti e promozioni per parchi e discoteche. Inoltre è possibile scegliere dei pacchetti che, oltre al biglietto, includono anche il trasporto in pullman.
  • Cosa trovo vicino all'Hotel
    Vicino all'hotel si trovano un’edicola, un tabacchi, dei ristoranti, dei bar, una passeggiata con tantissimi negozi aperti fino a tarda sera. Poco più in là, potete trovare discoteche, tantissimi pub e sale giochi. Siamo vicinissimi ad un grandissimo centro commerciale “Le Befane”, che dispone anche di cinema multiplex con 12 sale.. Per informazioni o indicazioni chiedete alla reception: abbiamo sempre del materiale informativo, eventi, piantine ecc.. e sarà nostra premura darvi indicazioni.
  • Come mi muovo a Rimini?
    Rimini è di facile accesso per tutti. Ci si può muovere a piedi oppure con l'autobus che può portarvi fino al porto o al centro storico, e in poco tempo anche nella vicina Riccione. È divertente e comodo anche visitarla in bici.