Dove siamo

Home > Dove siamo

L'Hotel Leoni si trova a Rimini in Via Regina Elena, a pochissimi passi dal lungomare e dalla spiaggia. La posizione è ottimale per raggiungere in pochi minuti a piedi il mare, strategica per arrivare nel centro storico di Rimini facilmente raggiungibile in autobus o in auto e comoda per visitare l'entroterra romagnolo e i parchi divertimento come ad esempio Fiabilandia.

Dalla stazione ferroviaria di Rimini l'hotel è raggiungibile con il Taxi oppure utilizzando l'autobus linea n°11. L'autobus ferma proprio di fronte alla stazione; le fermate a cui scendere sono la n°20 o la n°21: l'hotel si trova proprio tra le due.

Mentre dall'aeroporto di Rimini consigliamo di utilizzare un Taxi. Dall'aeroporto di Bologna invece si può utilizzare il servizio “Shuttle Rimini Bologna Airport” a pagamento.

Per chi viaggia in auto

Raggiungere l'Hotel Leoni è semplicissimo: l'Hotel si trova a circa 5 km dal casello autostradale di Rimini Sud.

  • Una volta usciti, mantenere la destra al bivio, segui le indicazioni per Rimini/Marina Centro/Coriano/Verucchio/S. Leo ed entra in Strada Statale 72 Consolare Rimini San Marino/SS72.
  • Svoltare leggermente a destra e prendi Via Circonvallazione Nuova/SS16 (indicazioni per Aeroporto/Ancona/Riccione/Miramare/Rivazzurra/Marebello/Bellariva).
  • Alla rotonda prendere la 3ª uscita e prendi Via Flaminia/SS16.
  • Alla rotonda prendere la 1ª uscita e prendi Viale Luigi Settembrini. Alla Rotonda Rita Levi Montalcini prendere la 2ª uscita e prendi Via Gabriello Chiabrera e poi continuare su Viale Firenze.
  • Alla rotonda, prendere la 2ª uscita, svoltare a sinistra e prendere Lungomare Giuseppe di Vittorio.
  • Svoltare a sinistra e prendere Via E la nave va (1983), ed infine svoltare a sinistra alla 1a traversa e prendi Viale Regina Elena, la via dell'Hotel Leoni.

Contattaci


*Campi obbligatori